de it

Il mio modo di lavorare

Nel corso della vita, ognuno vive situazioni che sono innescate da processi interni e inconsci. Questi fattori scatenati scorrono liberamente, guidati dall'istinto, e sono il risultato dell'origine, dell'educazione, del condizionamento sociale e delle precedenti esperienze di vita. Può capitare che in determinate situazioni si reagisca a determinati stimoli con emozioni come rabbia, tristezza o ritiro. Questi modelli comportamentali possono portare a blocchi interni e condizionare inosservati le nostre vite per anni.


Tali blocchi possono significare che non siamo in grado di vivere la vita e le ambizioni corrispondenti come vorremmo. E principalmente per il fatto di aver passato determinati eventi di vita specifici e pesanti, che possono ripetersi nella nostra vita, che cominciamo a riflettere su noi stessi.

Il mio modo di lavorare

Tramite lo svolgimento di processi a breve termine, vengono portati alla luce blocchi e paure inconsci. Qui le risorse interiori giocano un ruolo fondamentale. Attraverso questi vengono chiaramente illustrati i valori personali che portano a una soluzione di sbloccamento del problema. I processi di cambiamento messi in moto dal coaching hanno un effetto duraturo e di solito portano a una reazione a catena positiva nello sviluppo della personalità e della vita. Le nuove conoscenze acquisite consentono di rompere efficacemente i vecchi schemi stressanti e gravosi.


Sarei lieta di accompagnarti verso i tuoi veri obiettivi in questioni private o professionali.


Il mio lavoro e basato sul modello coaching di San Gallo (SCM)®. Questo modello coaching funziona indipendentemente dal contesto ed è stato validato più volte scientificamente per la sua efficacia duratura. La percentuale di successo è di circa il 95%.



Link per ulteriori informazioni: